/ Calcio

Calcio | 05 marzo 2020, 13:00

Si ferma, ad un passo dalla Final Eight, il cammino in Coppa Italia di Serie B dell'Elledì MyGlass Carmagnola

I torinesi battuti 4 a 0 dal Bubi Merano capolista del girone B

Si ferma, ad un passo dalla Final Eight, il cammino in Coppa Italia di Serie B dell'Elledì MyGlass Carmagnola

Si ferma, ad un passo dalla Final Eight, il cammino in Coppa Italia di Serie B dell'Elledì MyGlass Carmagnola.

Martedì sera, al palestrone "Karl Wolf" di Merano (un viaggio complessivo di 940 km in pullman, effettuato in giornata, tra andata e ritorno ndr), i gialloneri sono stati battuti per 4-0 dal Bubi Merano (capolista del girone B). Nel terzo ed ultimo turno, ad eliminazione diretta, sono stati i bolzanini a staccare il pass per i quarti di finale.

Nel primo tempo, sfortunato il capitano Oanea che (sotto porta) non è riuscito a sbloccare il risultato, poi i padroni di casa sbloccano il punteggio con Toru (ottavo minuto).

Nella ripresa, Rafinha (su rigore, al terzo minuto) sigla il raddoppio dei giallorossi. Ospiti torinesi sfortunati con i due legni colpiti Piazza e Oanea, poi "trafitti" altre due volte da Beregula (che ha approfittato del portiere di movimento degli avversari), per il 4-0 finale.

Ritornando al campionato, per l'ottava giornata di ritorno: sabato 7 marzo (ore 16) al "PalaConi", l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite della capolista Futsal Futbol Cagliari.

Bubi Merano: Ouddach, Mair, Manzoni, Toru, Beregula, Carlinhos, Passadore, Rafinha, Romanato, Akkari, Ninz, Rotondo.Allenatore: Giuseppe Saiani.

Elledì MyGlass Carmagnola: Meotto, Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza, Oanea, Karaja, Lisa, Lahaye, Mantino.Allenatore: Francesco Giuliano.

Arbitri: Faiella di Castellammare di Stabia e Volonterio di Como; crono: Di Donato di Merano.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium