/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 22 marzo 2020, 09:17

Coppa Lomellina, Oltrepò Anciennes e il Trofeo Valsessera Jolly Club rinviate a data da destinarsi

Il calendario del TNO sarà aggiornato nelle prossime settimane, non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno.

Coppa Lomellina, Oltrepò Anciennes e il Trofeo Valsessera Jolly Club rinviate a data da destinarsi

Anche la Coppa Lomellina 2020, l’Oltrepò Anciennes e il Trofeo Valsessera Jolly Club, prove del 6° Trofeo Nord Ovest autostoriche, sono rinviate a data da destinarsi. Non poteva essere diverso vista l’emergenza Coronavirus. Le gare in programma il 19 aprile, il 9  e 24 maggio in ottemperanza a quanto previsto dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri sono state rinviate.

Una decisione scaturita dalla gravità della imprevedibile situazione attuale.

Il Veteran Car Club Carducci  ed il Valsessera Jolly Club esprimono il proprio senso di responsabilità e di partecipazione all’impegno profuso in queste settimane dagli organi istituzionali, nazionali e locali, da quelli di vigilanza, d’intervento sanitario e di garanzia dell’ordine pubblico.

Non appena terminerà l’allarme e il veto allo svolgimento di eventi in luoghi pubblici, la Scuderia Il Veteran Car Club Carducci ed il Valsessera Jolly Club comunicheranno la nuova data di svolgimento, intanto si scusano i per il disagio procurato, anche se indipendente dalla loro volontà.

Il calendario del TNO sarà aggiornato nelle prossime settimane, non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno. Al momento, la gara di apertura  del Trofeo Nord Ovest è il Castell’Arquato -Vernasca in programma il 7 giugno e organizzata dal Club Piacentino Automotoveicoli d’Epoca con partenza da Lugagnano Val D’Arda.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium