/ Sommario

Che tempo fa

Cerca nel web

Sommario | 28 marzo 2020, 09:00

#iomimettoinmoto: la moto rimane del garage, ma si può fare del bene

Il direttivo dell’associazione DRS (DappeRiderSociety) si è messo “in moto” e ha creato un simpatico calendario #iomimettoinmoto per incitare tutti i motociclisti a stare a casa e dare un contributo alla raccolta fondi della Protezione Civile, a sostegno del Sistema Sanitario nella lotta al CoronaVirus

#iomimettoinmoto: la moto rimane del garage, ma si può fare del bene

Con l’arrivo della primavera, dopo un lungo inverno, non poter tirare fuori la moto dal garage per ritornare a sentire l’aria sulla faccia in un bel weekend di sole, lo sappiamo, è una sofferenza per tutti.

Però è il momento in cui dobbiamo essere responsabili e fare ognuno la propria parte, in primis stando a casa e, secondo le proprie disponibilità, supportando chi è in prima linea per combattere questa battaglia.

Il direttivo dell’associazione DRS (nata a Torino per promuovere iniziative sociali, anche di beneficenza, legate al mondo delle moto) ha scelto un modo simpatico di farlo, creando il calendario #iomimettoinmoto.  

12 foto simpatiche dei membri del Direttivo in cui si sono autoritratti in sella a scatole, sedie, divani… quello che si trova in casa. Lo scopo è sensibilizzare tutti i motociclisti ad aderire all’invito #iorestoacasa e a dare un contributo per aiutare la Protezione Civile, sostenendo il Sistema Sanitario nella lotta al CoronaVirus con una donazione:

IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387                                   

BIC: BCITITMM

Link alle Foto: http://shorturl.at/rMXY5

Facebook: https://www.facebook.com/Dapperidersociety/

Instagram: https://instagram.com/dapperidersociety?igshid=1wqal2eum3f85

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium