/ Altri sport

Altri sport | 31 marzo 2020, 18:30

Il coronavirus fa rinviare anche il "Settimo Sport Fest"

"L'impegno è quello di programmare l'evento non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, compatibilmente con tutte le altre iniziative programmate dalla Città"

Un momento della presentazione del festival

Un momento della presentazione del festival

Il coronavirus rimanda anche "Settimo Sport Fest", il festival internazionale dedicato allo sport ideato dall'amministrazione comunale, dalla Fondazione Ecm e dal Comitato spontaneo Adelante, in programma dal 23 al 31 maggio. La decisione è stata annunciata dagli organizzatori qualche minuto fa.

"Da parte dell’Amministrazione comunale e degli altri soggetti coinvolti nell'organizzazione dell'evento, il ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato per offrire a Settimo un festival internazionale dedicato alle diverse discipline sportive ed alla cultura sportiva - dicono in un comunicato stampa Fondazione Ecm, comitato Adelante e assessorato allo Sport -. Un ringraziamento particolare è rivolto agli sponsor che avevano garantito il proprio sostegno per l'evento nato con l'idea di raccogliere fondi da destinare ai ragazzi e alle ragazze di famiglie in difficoltà economica tale da non consentire la pratica sportiva dei giovani.

Allo stesso modo, un grazie alle società sportive settimesi per l'impegno con il quale hanno programmato eventi e tornei coinvolgendo società provenienti dall'Italia e dall'estero. L'impegno è quello di programmare l'evento non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, compatibilmente con tutte le altre iniziative programmate dalla Città".

a.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium