/ Atletica

Atletica | 04 aprile 2020, 12:00

Saluzzo, annullata la "Mezza Maratona tra i frutti in fiore"

Avrebbe dovuto tenersi domenica 19 aprile. La nuova edizione si terrà nel 2021

Saluzzo, annullata la "Mezza Maratona tra i frutti in fiore"

Come previsto anche la “La Mezza del Marchesato” che avrebbe dovuto tenersi a Saluzzo, domenica 19 aprile, è stata annullata come da indicazioni della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) che ha sospeso tutte le gare ufficiali sino alla data del 31 maggio.

La competizione non sarà recuperata nel corso dell’anno, ma si terrà nel 2021.

La notizia ufficiale arriva dalla Fondazione Bertoni, Atletica Saluzzo, ASD Podistica Val Varaita e i Comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco organizzatori dell’evento che ha  visto nelle passate edizioni grandi runners in gara.

“Il momento è importante e #stareacasa è un dovere. Il territorio, come l’Italia tutta, ha risposto con grande senso civico e solidarietà. “La Mezza”, nel momento in cui dà l’arrivederci all’edizione 2021, vuole augurare a tutti, runner e cittadini, Amministratori e volontari, medici e Forze dell’Ordine, un messaggio di vicinanza e augurio, sicuri che ripartire insieme sarà “bellissimo”.  

Ringraziamenti.

Il Comitato Organizzatore "ringrazia i Comuni interessati dal passaggio, i sindaci e gli assessori, i dipendenti, i Comandi di Polizia Municipale e tutte le Forze dell'Ordine presenti sul territorio, insieme ai volontari delle associazioni, da quelle di Protezione Civile e di Soccorso, a quelle di volontariato e comitati locali, uomini e donne oggi impegnati in una sfida senza precedenti, una corsa importante che con l’aiuto di tutti potremo vincere. Oltre a loro ringrazia anche i molti singoli che ogni anno danno la disponibilità a partecipare per la buona riuscita della manifestazione, l’A.N.A. Associazione Nazionale Alpini e all’ A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, nonché gli sponsor, dal più grande al più piccolo, che anche quest’anno avrebbero voluto sostenere la corsa.

Infine, ringraziamo l'Atletica Saluzzo e l'ASD Podistica Val Varaita, le due 'anime' di questa bellissima occasione di sport che la pianura del Saluzzese da anni offre a centinaia di corridori".

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium