/ Calcio

Calcio | 29 aprile 2020, 09:30

Dopo quasi 40 giorni Paulo Dybala ancora positivo al Coronavirus?

Lo ha dichiarato Josep Pedredol, presentatore de “El Chiringuito de Jugones”. Se confermato è un brutto colpo per chi vuole ripartire

Immagine tratta dal sito della Società

Immagine tratta dal sito della Società

Secondo quanto dichiarato da Josep Pedredol, presentatore de “El Chiringuito de Jugones”, lo juventino Paulo Dybala sarebbe risultato, nuovamente, positivo al Covid-19. Una notizia che, se confermata, complicherebbe i piani della stessa Joya, ovviamente della Juventus ma ancor più di quanti vogliono far ripartire (perdipiù anche in fretta) questo campionato di calcio.

La Lega della Serie A starebbe esercitanto un forte pressing su Governo per spingerlo a permettere alle squadre di potersi allenare. L’eventuale positività di Paulo Dybala sarebbe un ostacolo in più. Una freccia in più nella faretra dello scettico ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che un po’ tutti – pur se con obiettivi diversi – stanno tirando per la giacchetta.

Perchè che è difficile pensare che quello del fuoriclasse bianconero sarà l’unico caso che si registrerà nel calcio nelle prossime settimane.

Lo stesso Josep Pedredol sottolinea come Paulo Dybala sarebbe alla quarta positività al virus nel giro di un mese e mezzo. L’argentino sarebbe così costretto a restare in quarantena. L’ennesimo stand-by in attesa di uscire dall’incubo.

In un recente post, Paulo Dybala si è fatto immortalare mentre palleggia dopo aver dichiarato di essere guarito e di sentirsi bene.

Al momento la Juventus non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale. Né Dybala ha postato qualcosa sui social.

Non così la sua fidanzata Oriana Sabatini che su Instagram, ha raccontato che, nonostante un primo tampone risultato negativo, il secondo è purtroppo risultato positivo e dunque la malattia persiste: “Vi aggiorno perché in molti me lo state chiedendo. Il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il Coronavirus. Siamo risultati positivi. Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo e ieri mattina ne ho fatto un altro che è risultato positivo. Quindi ho ancora il Coronavirus”, aveva spiegato la settimana scorsa la stessa artista argentina che è rimasta al fianco del fidanzato nella lunga quarantena che stanno vivendo.

Si attendono conferme o smentite.

Walter Alberto

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium