/ Volley

Volley | 18 maggio 2020, 10:00

L’Unionvolley Pinerolo riparte da Michele Marchiaro

E’ il primo tassello per la costruzione del gruppo che andrà a disputare la stagione 2020/2021

L’Unionvolley Pinerolo riparte da Michele Marchiaro

L’Unionvolley Pinerolo riparte da Michele Marchiaro. Dopo la conferma della partecipazione al campionato nazionale di serie A2 la società pinerolese mette il primo tassello per la costruzione del gruppo che andrà a disputare la stagione 2020/2021.

Per il secondo anno consecutivo la guida tecnica sarà dunque affidata a coach Marchiaro, un’importante figura per il progetto di crescita Unionvolley. Arrivato a Pinerolo al termine di tre stagioni trascorse al Cus Torino, dove aveva collezionato una promozione in A2 e due qualificazioni ai playoff, Marchiaro, grazie ad un ottimo terzo posto nel girone A conquista la pool promozione, mettendo a segno il primo obiettivo stagionale.

Lo stop arriva in un momento decisamente positivo per la squadra biancoblu ed è proprio da quel punto che il tecnico vuole partire: “Sono Felice di poter proseguire a Pinerolo il percorso tecnico e umano rimasto incompiuto nel momento più bello della stagione scorsa. Ritrovarsi insieme e scrivere un nuovo progetto dopo quanto successo in questi mesi è stato un processo naturale ma allo stesso qualcosa di straordinario e stimolante” entusiasta dell’accordo raggiunto aggiunge “ringrazio la Società e gli Sponsor che hanno reso possibile il riaccendersi di questa passione. Faremo del nostro meglio per ripagare in ogni modo questi sforzi sperando di avere prima possibile il nostro pubblico sugli spalti a tenere viva questa fiamma”.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium