/ Volley

Volley | 20 maggio 2020, 10:00

Tante conferme nello staff del Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione

Unico volto nuovo quello di Michele Parusso, cuneese classe 1987, ex pallavolista cresciuto nelle giovanili di Cuneo con un decennio di carriera in A2 a Corigliano, Loreto, Bassano, Mantova, Santa Croce e Mondovì

Tante conferme nello staff del Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione

La Reale Mutua Fenera Chieri '76 ha definito lo staff per il prossimo campionato di A1. Un gruppo in fortissima continuità con quello della passata stagione: tutti proseguiranno il loro lavoro in biancoblù, con l'aggiunta di un volto nuovo.

Le conferme partono ovviamente dal coach Giulio Cesare Bregoli, come sempre affiancato dal vice Marco Sinibaldi. Gli assistenti allenatori saranno due, Marco Rostagno e la new entry Michele Parusso, cuneese classe 1987, ex pallavolista cresciuto nelle giovanili di Cuneo con un decennio di carriera in A2 a Corigliano, Loreto, Bassano, Mantova, Santa Croce e Mondovì.

Gli altri componenti dello staff sono già tutti volti noti sotto l'Arco: lo scoutman Emanuele Aime, il preparatore atletico Davide Partegiani, il mental coach Roberto Merli, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, e la team manager Monica Mares.

Sono molto contento sia che tutti abbiano dato disponibilità a voler rimanere, sia della qualità dello staff che abbiamo formato – le parole del direttore sportivo Max Gallo – Ci fa piacere poter proseguire con un gruppo di persone già molto qualificato, con l'aggiunta di un tassello in più, un tecnico giovane e in gamba come Michele Parusso”.

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium