Volley - 20 maggio 2020, 11:00

Il Pinerolo Volley conferma la giovane regista Jennifer Boldini

Classe 1999, la palleggiatrice lombarda era approdata a Pinerolo nel 2019, al termine di un anno trascorso a Soverato nella serie cadetta

Jennifer Boldini

Jennifer Boldini

L'Unionvolley di Pinerolo sta delineando quella che sarà la rosa di serie A2 per la prossima stagione. Annunciata la prima bomba di mercato, arriva anche il comunicato sulla prima giocatrice confermata, si tratta della giovane regista Jennifer Boldini.

Classe 1999, la palleggiatrice lombarda era approdata a Pinerolo nel 2019, al termine di un anno trascorso a Soverato nella serie cadetta.

Nonostante la giovane età Jennifer ha alle spalle due anni in serie A1, il primo con Montichiari e l’anno successivo con Bergamo, nonché due esperienze con la maglia della nazionale, in Georgia in occasione del Festival olimpico della gioventù europea e nel 2016 con l’under 23 alle qualificazioni mondiali.

Entrata immediatamente nel cuore dei tifosi, per il secondo anno consecutivo, dunque, Jennifer Boldini vestirà la maglia dell’Unionvolley Pinerolo e come nella passata stagione siamo sicuri che saprà regalarci grandi emozioni.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU