/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 28 maggio 2020, 15:02

ULTIM'ORA CALCIO - Lo Stresa si separa da mister Frino

ULTIM'ORA CALCIO - Lo Stresa si separa da mister Frino

Questa mattina lo Stresa ha comunicato l'interruzione del rapporto professionale con mister Roberto Frino. Nessun dubbio riguardo al suo valore come allenatore e uomo, la scelta è stata fatta per motivi economici e di ristrutturazione della Prima Squadra.

Di seguito il comunicato della società.

"La società SSD Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto professionale con mister Roberto Frino, che non sarà alla guida tecnica della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva.

Nonostante l’ottimo lavoro svolto dal tecnico e dal suo staff, in una visione di cambiamento dell’organico a disposizione, la società ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione in essere.

In un momento dove programmare diventa ancora più difficoltoso, sia per questioni economiche, che per motivi squisitamente legati alle nuove tendenze di strutturazione della Prima Squadra, la società ha deciso di voltare pagina, alla ricerca di un’unica figura che possa comprendere le diverse competenze richieste per la gestione tecnica della squadra.

La decisione, sofferta, arriva perché ci troviamo in un momento particolare. Perché il valore dell’allenatore e dell’uomo non è mai stato messo in discussione.

A mister Roberto Frino vanno i nostri migliori auguri affinché la sua grande competenza possa essere sfruttata appieno da una nuova società che possa essere in grado di metterlo nelle migliori condizioni per poter esprimere il suo calcio".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium