/ Calcio

Calcio | 29 maggio 2020, 10:30

PINASCA, UFFICIALE IL NUOVO MISTER - E' Stefano Bertelli, ex Piscinese e Perosa

La presidentessa Barbero ringrazia il tecnico Boggian e il factotum Allaix: "Siamo cresciuti e possiamo farlo ancora".

Stefano Bertelli

Stefano Bertelli

ULTIM'ORA CALCIO - PRIMA CATEGORIA GIRONE E

In poche ore due nuovi allenatori sulle panchine di due club pinerolesi. Abbiamo appena scritto di Umberto Falco a Villar Perosa, dopo 12 anni di gestione-Wellman (leggi qui l'articolo) e ora arriva un'altra ufficialità.

A Pinasca, dopo la separazione consensuale con il tecnico Boggian, arriva Stefano Bertelli, ex Piscinese, Perosa e Infernotto. Un allenatore molto preparato, che aveva svolto un ottimo lavoro a Piscina decollando dalla Juniores alla Prima squadra, gestendo poi la Promozione e passando ad allenare in altre realtà.

La presidentessa Barbero: "Siamo felici di aver trovato il profilo giusto, in linea con le nostre ambizioni e programmi. Grande merito va al ds Christian Donato e al dg Fabrizio Ramasotto. Il Pinasca ringrazia anche Fabio Boggian, allenatore per due stagioni, e Simone Allaix, dirigente e secondo allenatore dopo tanti anni da giocatore, per un totale di 12 stagioni. Non sapremo mai come sarebbe finito questo campionato interrotto per il Coronavirus, ma le strade si sono separate dopo un bel percorso assieme. Voltiamo pagina consapevoli di essere cresciuti e di poterlo fare ancora".

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium