/ FACEBOOK

| 29 maggio 2020, 11:30

Mizuno apre il primo flagship store d’Europa a Torino

Mizuno ha inaugurato sabato alle 10:30 il primo negozio monomarca in Europa a Torino

Mizuno apre il primo flagship store d’Europa a Torino

Lo store di 200 metri quadrati, articolato su due livelli, si trova al civico 2 di Via Soleri a fianco al prestigioso Hotel Principi di Piemonte, nell’elegante contesto del centro storico di Torino, tra le principali vie dello shopping che già ospitano i più rinomati brand della moda e dello sport. Il nuovo spazio avrà il compito simbolico di rafforzare la community di sportivi fedeli al marchio e incarnerà a pieno la filosofia aziendale volta a “contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli di alta qualità”. 

Dal punto di vista progettuale, il nuovo store si ispira alla cultura giapponese, con linee pulite e minimaliste, e ingloba nelle scelte stilistiche i valori tradizionali propri del Paese del Sol Levante, come la semplicità, la purezza e l’eleganza. La scelta di aprire il primo monomarca europeo proprio a Torino è dovuta alle qualità dinamiche e alla credibilità acquisita dalla città in ambito sportivo, ulteriormente accresciuta dopo aver ospitato le Olimpiadi Invernali nel 2006.

Infine, il capoluogo piemontese è anche la sede ufficiale dell’azienda giapponese in Italia.

Mai come in questo periodo di crisi globale, l’apertura del primo monomarca europeo rispecchia pienamente il motto del brand, “Reach Beyond”: “andare oltre”, porsi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi.

 

Info e contatti:

Mizuno Store

Via Soleri, 2 – 10123 Torino

Tel. 011 195 08 517

e-mail: store.torino@mizuno.it

sito web: www.mizuno.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium