/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2020, 13:11

CALCIO, DUE COLPI DI SCENA - Bonafede-Valdruento, finisce qui. E Galluzzo a Pianezza...

Tra Valdruento (squadra dei record con Bonafede) e tecnico vedute differenti per quanto riguarda il progetto 2020/21

CALCIO, DUE COLPI DI SCENA - Bonafede-Valdruento, finisce qui. E Galluzzo a Pianezza...

ULTIM'ORA CALCIO - VALDRUENTO 

Incredibile, ma vero. Una delle poche squadre in Piemonte senza sconfitte (assieme al Lucento), uno dei club che ha macinato record su record in Prima Categoria girone C (16 vittorie, 5 pareggi, quasi 60 gol!), un'autentica corazzata come il Valdruento - pronto almeno sulla carta per il salto in Promozione - cambierà allenatore.

Con Michele Bonafede finisce qui, dopo la separazione con i dirigenti Pinard e Rozz. Colpo di scena. L'allenatore che ha fatto fare un salto in alto al Valdruento (che sarebbe sicuramente rimasto in Promozione, questa era la sua volontà) non ha trovato l'accordo con la società: vedute diverse sui vari progetti per continuare hanno creato una distanza tra le parti, così è arrivata la stretta di mano con i saluti finali. Si volta pagina, in attesa di capire se il futuro sarà Promozione o Prima Categoria. La dirigenza cercherà un nuovo profilo per la panchina della prima squadra. 

ULTIM'ORA CALCIO - PIANEZZA

Un punto da recuperare allo Spazio Talent Soccer, quattro in meno della capolista Bacigalupo: questa era l'attualità in casa Pianezza alla 21esima giornata del campionato di Prima Categoria girone D. Si poteva fare di più? Probabilmente sì, visto che la rosa della squadra poteva valere una Promozione. C'era comunque tempo per riprendersi la vetta, ma poi...è arrivato il Coronavirus.

La novità di queste ore è che Marco Galluzzo, direttore sportivo che ha creato l'ossatura del nuovo Pianezza 2019/2020, potrebbe lasciare il club dopo il suo ritorno da dirigente. Questo almeno racconta radiomercato. Nelle prossime ore verificheremo le eventuali ufficialità.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium