/ Volley

Volley | 06 giugno 2020, 09:00

My Club cresce ancora: benvenuto a MTS Volley Academy

Dietro il nome MTS Volley Academy ci sono due belle realtà della cintura Sud di Torino, il Moncalieri Testona Volley e la Pallavolo Santena 95

My Club cresce ancora: benvenuto a MTS Volley Academy

My Club cresce ancora.  Dopo aver accolto ad aprile http://www.chieri76.it/il-progetto-my-club-accoglie-normac-avb-genova-volley-e-volley-genova-vgp/Normac Avb Genova Volley e Volley Genova Vgp, un nuovo importante accordo stretto con MTS Volley Academy aggiunge qualità e quantità al progetto giovanile costruito intorno al Club76.

Dietro il nome MTS Volley Academy ci sono due belle realtà della cintura Sud di Torino, il Moncalieri Testona Volley e la Pallavolo Santena 95.
I due club, entrambi con 25 anni di attività sulle spalle, poche settimane fa avevano a loro volta unito le forze dando vita a una vera e propria scuola di pallavolo. Con MTS Volley Academy si è infatti costituito un polo impegnato in tutte le categorie dal minivolley alla serie C, passando per S3, categorie giovanili (10 squadre e oltre 200 tesserati), Prima Divisione e Serie D. Un’offerta agonistica e tecnica che ora con l’ingresso in My Club si amplia ulteriormente.
MTS diventerà il punto di riferimento agonistico del progetto nella provincia Sud di Torino e Torino città per le categorie giovanili fino all’Under 14.

"L’accordo raggiunto con Moncalieri Testona Volley e con Pallavolo Santena 95 è la dimostrazione del valore del lavoro che si sta delineando nel Club76 – sottolinea il responsabile del progetto My Club, Saverio Zavattaro – Grazie ai protagonisti dei vari incontri fatti con la dirigenza di MTS è stato siglato un accordo con società che oltre a fare pallavolo di qualità, hanno raggiunto negli anni risultati importanti nei vari campionati disputati. L’augurio è che il sodalizio porti a risultati importanti per tutti, perseguendo la crescita pallavolistica delle ragazze, e chissà vederle un giorno sul parquet della serie A di Chieri".

"Grazie al rapporto personale con Max Gallo consolidato ormai da anni, e apprezzando il modo di fare pallavolo del Chieri ’76, quando Saverio Zavattaro ci ha proposto l’ingresso in My Club per noi è stata una opportunità irrinunciabile per allargare i nostri orizzonti pallavolistici verso importanti obiettivi, e perché no magari un domani vedere delle nostre atlete frutto di questo progetto sul taraflex del PalaFenera" dice Luca Negro, direttore sportivo del Moncalieri Testona Volley.

"Il nostro intento è fare una buona pallavolo, e per far sì che ciò accada questa è l’opportunità migliore che si potesse verificare", aggiunge Barbara Lauritti, vicepresidente della Pallavolo Santena 95.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium