Volley - 06 giugno 2020, 09:00

My Club cresce ancora: benvenuto a MTS Volley Academy

Dietro il nome MTS Volley Academy ci sono due belle realtà della cintura Sud di Torino, il Moncalieri Testona Volley e la Pallavolo Santena 95

My Club cresce ancora: benvenuto a MTS Volley Academy

My Club cresce ancora.  Dopo aver accolto ad aprile http://www.chieri76.it/il-progetto-my-club-accoglie-normac-avb-genova-volley-e-volley-genova-vgp/Normac Avb Genova Volley e Volley Genova Vgp, un nuovo importante accordo stretto con MTS Volley Academy aggiunge qualità e quantità al progetto giovanile costruito intorno al Club76.

Dietro il nome MTS Volley Academy ci sono due belle realtà della cintura Sud di Torino, il Moncalieri Testona Volley e la Pallavolo Santena 95.
I due club, entrambi con 25 anni di attività sulle spalle, poche settimane fa avevano a loro volta unito le forze dando vita a una vera e propria scuola di pallavolo. Con MTS Volley Academy si è infatti costituito un polo impegnato in tutte le categorie dal minivolley alla serie C, passando per S3, categorie giovanili (10 squadre e oltre 200 tesserati), Prima Divisione e Serie D. Un’offerta agonistica e tecnica che ora con l’ingresso in My Club si amplia ulteriormente.
MTS diventerà il punto di riferimento agonistico del progetto nella provincia Sud di Torino e Torino città per le categorie giovanili fino all’Under 14.

"L’accordo raggiunto con Moncalieri Testona Volley e con Pallavolo Santena 95 è la dimostrazione del valore del lavoro che si sta delineando nel Club76 – sottolinea il responsabile del progetto My Club, Saverio Zavattaro – Grazie ai protagonisti dei vari incontri fatti con la dirigenza di MTS è stato siglato un accordo con società che oltre a fare pallavolo di qualità, hanno raggiunto negli anni risultati importanti nei vari campionati disputati. L’augurio è che il sodalizio porti a risultati importanti per tutti, perseguendo la crescita pallavolistica delle ragazze, e chissà vederle un giorno sul parquet della serie A di Chieri".

"Grazie al rapporto personale con Max Gallo consolidato ormai da anni, e apprezzando il modo di fare pallavolo del Chieri ’76, quando Saverio Zavattaro ci ha proposto l’ingresso in My Club per noi è stata una opportunità irrinunciabile per allargare i nostri orizzonti pallavolistici verso importanti obiettivi, e perché no magari un domani vedere delle nostre atlete frutto di questo progetto sul taraflex del PalaFenera" dice Luca Negro, direttore sportivo del Moncalieri Testona Volley.

"Il nostro intento è fare una buona pallavolo, e per far sì che ciò accada questa è l’opportunità migliore che si potesse verificare", aggiunge Barbara Lauritti, vicepresidente della Pallavolo Santena 95.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU