/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2020, 13:00

Il San Giorgio Torino è pronto per il campionato di Prima Categoria

Alla guida il confermatissimo mister Giancarlo Longo che per il quarto anno cercherà il salto di qualità per i "viola"

Longo e Fralicciardi

Longo e Fralicciardi

Il San Giorgio Torino - società dilettantesca della zona Mirafiori Nord di Torino - si appresta a partecipare al campionato di Prima Categoria Piemontese sotto la guida del confermatissimo mister Giancarlo Longo che per il quarto anno cercherà il salto di qualità per i "viola"di via Nitti 6.

La rosa assemblata dal mister e dalle sapienti mani del DS Pino Fralicciardi, del DG Filippo Giuffrida e del presidente Franco Mazzucato, conta 22 giocatori che rappresentano un perfetto connubio tra esperienza e gioventù, compresi i soliti 3/4 elementi provenienti dalla giovanili e che sono l'orgoglio della compagine societaria.

La filosofia del San Giorgio resta sempre la stessa  ovvero quella di  un sodalizio  sano, di quartiere, in crescita costante e che fa della sportività e del riconoscimento dei  valori umani  il suo punto di forza.

Questo non toglie che i 14 nuovi innesti proveranno a raggiungere il massimo risultato a livello sportivo lavorando per essere protagonisti sia in campionato che in Coppa Piemonte per rifarsi della scorsa stagione mai finita ma comunque con risultati altalenanti e sicuramente al di sotto delle aspettative.

La dirigenza del San Giorgio crede molto in questa squadra i cui risultati faranno sicuramente da traino per rafforzare il processo di sviluppo che ogni anno è costante per tutte le categorie della scuola calcio e del settore giovanile e che sono in tenace e continuo incremento.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium