/ Calcio

Calcio | 07 luglio 2020, 12:00

La Chiavazzese '75 ha ufficializzato l'arrivo di tre nuovi tecnici ed un dirigente per il Settore Giovanile e Scuola Calcio

Sono Samuele Tisanna tecnico-tstruttore degli Esordienti 2008, Marco Randolfi, istruttore specializzato nell'insegnamento e il perfezionamento della tecnica di base,il preparatore dei portieri per le categorie Allievi 2005 e Giovanissimi 2006/2007 Cristian Mancuso ed Eddie Formaggio, dirigente responsabile.

La Chiavazzese '75 ha ufficializzato l'arrivo di tre nuovi tecnici ed un dirigente per il Settore Giovanile e Scuola Calcio

La Chiavazzese '75 ha ufficializzato l'arrivo di tre nuovi tecnici ed un dirigente per il Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Samuele Tisanna sarà il tecnico-istruttore della categoria Esordienti 2008 ed, insieme a lui, approda in blu-cremisi Marco Randolfi, istruttore specializzato nell'insegnamento e il perfezionamento della tecnica di base. Con Massimo Gradin e Daniela Orlando comporranno lo staff tecnico e dirigenziale della categoria Esordienti 2008.
Il preparatore dei portieri per le categorie Allievi 2005 e Giovanissimi 2006/2007 sarà Cristian Mancuso.
Nella categoria Pulcini 2011, arriva invece di Eddie Formaggio come dirigente responsabile.

La Società è entusiasta di affidare, a loro quattro, dei ruoli di fondamentale importanza e responsabilità. Con il loro ingresso in blu-cremisi, la Chiavazzese va ad innalzare ulteriormente il livello degli Staff tecnici e dirigenziali del nostro Settore Giovanile e Scuola Calcio. A Samuele, Marco, Cristian ed Eddie va un grandissimo "in bocca al lupo", augurando a loro un buon lavoro per la stagione che partirà nei prossimi mesi!

A breve l'ufficialità dell'allenatore della categoria Giovanissimi 2006/2007.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium