/ Volley

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Volley | 16 luglio 2020, 13:00

Barricalla Cus Torino Volley: Nicole Gamba guiderà nuovamente la seconda linea cussina

La formazione universitaria guidata da coach Mauro Chiappafeddro potrà contare sul giovane libero bergamasco per la terza stagione consecutiva

Barricalla Cus Torino Volley: Nicole Gamba guiderà nuovamente la seconda linea cussina

Anche per la stagione 2020/2021 in serie A2 la seconda linea del Barricalla Cus Torino Volley sarà affidata a Nicole Gamba; la formazione universitaria guidata da coach Mauro Chiappafeddro potrà contare sul giovane libero bergamasco per la terza stagione consecutiva.

Classe 1998, 170 cm di altezza, Nicole è cresciuta nel Bruel Volley Bassano, in serie B1, dopo la stagione 2013/2014 è passata a difendere i colori del Junior Volley Casale Monferrato, sempre in serie B1. A soli 17 anni è stata ingaggiata da Modena in A1. Nell'annata 2016/2017 è scesa di categoria, in serie A2, con il Volley Pesaro e attraverso i play-off ha conquistato la promozione nella massima serie. L'ultima esperienza in serie A1 dell'atleta bergamasca è stata nella stagione 2017/2018, quando Nicole ha giocato nelle Marche con la neo-promossa Lardini Filottrano. Dal 2018/2019 milita nelle fila del Centro Universitario Sportivo torinese.

Nicole ha un diploma in grafica pubblicitaria ed è appassionata di cinema.

Queste le sue parole dopo la conferma: “sono contentissima di far parte per il terzo anno consecutivo della grande famiglia del CUS! Ci tengo a ringraziare tantissimo tutti coloro che ci hanno aiutato in questo periodo particolare permettendoci di continuare a sognare. Sono sicura che sarà un’annata ricca di emozioni e soddisfazioni. Non vedo l’ora di rivedere tutti, conoscere le nuove compagne ed iniziare, per vedere cosa ci aspetta da questa avventura!”.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium