/ 

In Breve

| 29 luglio 2020, 15:00

Disputato il primo round del CRV Piemonte

Vittorie di Bisconti, Maggio, Sgariboldi e Di Giacono

Disputato il primo round del  CRV Piemonte

All'autodromo Riccardo Paletti  di Varano de’ Melegari si è disputato il primo round del  CRV Piemonte.

Tanti i piloti al via e in bagarre in pista in una due giorni baciata dal sole che ha consentito di vedere un bello spettacolo in gara con gare combattute sino alla bandiera a scacchi. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Luciano Bisconti, nella 1000 expert, Luca Maggio nella 600 Expert, Sgariboldi nella 1000 Roockies e Di Giacono nella 600 Roockies.

Colpo di scena nella mille expert che vede il polman e campione in carica William Venesia scivolare senza iconseguenze  in bagarre con luciano bisconti e concludere attardato terzo una volta rientrato in pista.

Nella 1000 expert prima vittoria di Luciano Bisconti che è partito al comando e non ha lasciato spazio agli avversari, il più accanito dei quali, il campione in carica William Venesia che, nel quarto giro è scivolato, senza conseguenze, ma è scivolato in fondo. Posto d’onore per Cosso Camera. Nella 600 Expert Luca Maggio, che girato con tempi interessanti vince davanti ad Andrea Mardegan e a De Maria. Luca Maggio si è iscritto al campionato dopo essere gravitato in altri trofei e ha fatto subito veder il Proprio potenziale. Un ottimo Sagriboldi ha vinto la 1000 Roockies precedendo allo sprint Bossotto e Iachini. Di Giacomo dopo aver contenuto il ritorno di Iearadi è primo nelle 600 Roockies. Terzo posto per Pocobello.

Il CRV, Campionato Regionale fa una breve pausa per ritrovarsi il 12- 13 settembre per la seconda prova ancora  Varano de’ Melegari e gran finale il 10 e 11 ottobre a Cervesina con doppia gara.

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium